giovedì 16 aprile 2009

Stanno tutti bene..

Il mio babbo è stato operato, entrato in sala operatoria alle 15 ed uscito alle 21.

Alla fine i by pass erano 3 e non 2 come previsto,ma l'importante è che l'operazione sia andata bene,tutto come previsto quindi.

Io sono andato a Pisa ma,quando mancavano 10 km all'ospedale mi ha chiamato Elena, lei ed il bambino avevano avuto un incidente d'auto...

Torno indietro e mi rifaccio di nuovo i 100 km appena percorsi, scosso come non mai.

Mi dice che sta bene,che Lorenzo sta bene, la macchina (la Punto dei miei) è distrutta ma in quel momento non me ne frega niente.

Torno a casa quindi, vado a Venturina sul luogo dell'incidente, vedo l'auto semidistrutta,dopo essere stata presa da un SUV.

Vedo Elena, vedo Lorenzo, stanno bene davvero, li stringo forte a me.

Andiamo al pronto soccorso,Lorenzo non ha niente, Elena un piccolo distaccamento di un osso della spalla destra,ma nulla di grave.

Il pensiero torna quindi al mio babbo, in sala operatoria da ore.
Vorrei andare la, ma non serve a niente, non me lo farebbero vedere nemmeno dopo l'operazione, quindi sono più utile quì.
Mi rodo il fegato.

Fino a che, pochi minuti fa, mia chiama la mia mamma: tutto ok!

Fine della giornata movimentata.

Domani viene la suocera a darci una mano, così posso andare a Pisa, più tranquillo..

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma cavolo France che brutto periodo!!!
Per fortuna non è successo nulla di grave....
Tanti auguri per il tuo papà e un grande abbracio a voi.
Shanty

France ha detto...

Grazie Shanty:-)

Dostema ha detto...

Hey, tieni durooo! Stai attraversando davvero un brutto periodo, ma per fortuna, il peggio è passato e spero proprio che tutti voi,possiate adesso essere sereni.Pensa che le tempeste della vita esistono per misurare la nostra forza.Dai,corri...e afferra subito l'arcobaleno!
Auguri e abbracci a tutti voi.
A prestissimo ;-)

France ha detto...

Grazie Stella!
Le cose non possono andare male per sempre...
L'operazione è andata bene, ripartiamo da qui:-)
Un abbraccio

Dostema ha detto...

"Le cose non possono andare male per sempre..."
Infatti...
Attualmente sto attraversando una delle mie più impetuose tempeste in questo momento,che devasta dentro, tutta la mia vita interiore e sono totalmente consapevole che nessuno potrà aiutarmi. E' molto più facile affrontare il nemico che ti sta davanti e combatterlo, anzichè guardarti allo specchio e scoprire che quel nemico sei te stesso. Domani, 20 aprile, sono tre mesi che mamma è andata, ed io mi sento come 'svuotata' di tutto....Forse proprio in momenti del genere, dovrei soltanto considerare come tutto sia mutevole e facile a trasformarsi e sperare che la Ruota prima o poi, giri per il giusto verso... ma per il momento, io dovrò contare su ciò che ho e farmelo bastare.
Ho comunque tanta voglia di afferrare quell'arcobaleno che al momento giusto,so che si presenterà! ;-)
Un abbraccio a tutti voi ed un dolce sorriso.
(alla berluska ti sta bene?)ihihihih
Stella

Snezana ha detto...

Che paura!Incidente d'auto,sono veramente scossa!Grazie al celo è andata bene...posso immaginare come ti sentivi mentre tornavi da loro e anche come si sentiva la tua moglie dopo incidente...mamma mia non ho parole...sono felice che state tutti bene e anche per tuo padre,ora le cose andranno sempre meglio,vedrai.Un abbraccio.

France ha detto...

Stella ti rinnovo le condiglianze per tua mamma e mi spiace del brutto periodo che stai attraversando.
Purtroppo sta girando tutto storto anche a me, non credendo al mal comune mezzo gaudio sosteniamoci a vicenda,la ruota,prima o poi,girerà...

Snezana ne stanno capitando un po di tutti i colori, spero che le cose vadano presto meglio, inizio ad essere un po stufo...
Ciao,grazie.

Dostema ha detto...

Oddio France, quella foto mi spaventa un casino! ma che cavolo sta succedendo? Cerca di mantenere la calma anche se mi rendo conto che è piuttosto difficile.E' un periodo un po' così che dovrà passare.Non ho parole per esprimerti quanto mi spiace per tutto ciò che ti sta precipitando addosso...ma la sfiga non potrà durare in eterno. Coraggio!
Ti sono vicina....
Stella