domenica 31 maggio 2009

Il cibo preferito di Lorenzo



Abbiamo capito, senza alcuna difficoltà tra l'altro,qual'è il cibo preferit di Lorenzo:
le fragole!

Ne va letteralmente matto, solo a sentirle nominare gli viene un mega sorriso stampato sulla faccia,salvo dare in escandescenze se entro 5 secondi le fragole non gli si materializzano nel piatto.

Quando di una cosa,qualsiasi cosa (dall'acqua alla pasta etc) ne vuole ancora dice "atti", che forse significa altro, o dell'altro, non lo sappiamo.

Stasera gli abbiamo dato delle fragole particolarmente buone, gliene davamo una alla volta, ma per farlo smettere di dire continuamente attiiiiii!!!!! abbiamo deciso di dargli direttamente tutta la ciotola: ha apprezzato molto!:-)

4 commenti:

Snezana ha detto...

Ma guarda come gli piacono!Noi ancora non abbiamo dato le fragole alla nostra bimba,ma in compenso mangia le olive verdi(anche se dopo non le digerisce),e le chiama "ovo" ili "jaje"(in serbo) e fa come Lorenzo,lo ripete al infinito,finché non le diamo da mangiare!

France ha detto...

Io credo che ci siano delle cose alle queli i bambini proprio non possono resistere!
Tra un po le fragole non si troveranno più, qualcosa inventeremo...per le olive invece non avete problemi!
Poi quando farai provare a Katy le fragole dimmi se ne va matta come Lorenzo!:-)

elisa ha detto...

Anche al Pe piacciono tanto le FLAGOLE, ma abbiamo letto che sono tra gli alimenti sconsigliati per chi soffre di dermatite atopica, per cui questo mese niente FLAGOLE per tutta la famiglia sigh

Lenina ha detto...

mi spiace peccato.
Lorenzo per fortuna dermatiti non ne ha avute.