martedì 5 maggio 2009

Vado a vivere da solo!




Queste sono state le parole dell'amorignolo qualche giorno fa, stufo che la gente creda che dipenda ancora dai genitori quando in realtà sono i genitori che dipendono da lui.

Si è quindi abilmente mosso nel mercato immobiliare fino a trovarsi un bel monolocale, i cui proprietari hanno pagato una lauta somma per avere l'onore di facelo vivere.

Ovviamente lo scoop non è passato inosservato dai suoi fans, in una foto ne vedete uno, nero e a quattro zampe, cercare di sbirciare dalla finestra per avere un autografo.

La mamma apprensiva voleva vedere come stava passando dalla finestra, ma è stata prontamente cacciata dall'amorignolo con un calcio volante in una gengiva.

E' sempre difficile accettare che i figli crescano...

3 commenti:

Snezana ha detto...

Complimenti che bella casetta,ci credo che gli piace,ci starei anch'io la dentro!:)
P.S.comunque Lorenzo sembra veramente più grande con questo nuovo look.

Dostema ha detto...

Ahahahahha...che amore!Oggi nella casetta vivrà da solo...ehmm...ma per quanto tempo ancora??? ;))
Un bacione immenso, al tuo 'piccolo grande' uomo.

France ha detto...

Snezana quando l'abbiamo portato in ludoteca abbiamo notato che gli piaceva molto giocare con quelle casette,così gliel'abbiamo cercata su internet,usata (nuove costano uno sbotto!) e gliel'abbiamo comprata. Devo dire che ha gradito molto!:-)
Sì con questo nuovo look sembra quasi un altro bambino, prima di tagliergli i capelli gli ho fatto fare delle foto dal fotografo, appena le scannerizzo le pubblico, per ricordo:-)

Stella è stata un impresa spiegargli che doveva uscire e tornare a vivere con noi, spiegargli che quella è solo la casetta per i week end:-)