martedì 16 giugno 2009

Il perfetto consumatore

L'amorignolo si sta specializzando nel fare la spesa, prendendo spunto dall'aver consultato varie riviste di associazioni per il consumatore (in realtà è lui che scrive per loro, ma evitiamo di rimarcarlo e di osannarlo come sempre).

All'interno del supermercato l'amorignolo si cimenta in uno spasmodico confronto sui prezzi, sul meticoloso controllo degli ingredienti e perfine sulla cura con cui sono fatte le confezioni.

Siamo arrivati al punto che gli diamo la lista della spesa e lui va per conto suo e quando torna a casa ci porta tutti i prodotti richiesti della marca migliore, più sana e conveniente (in realtà sa già da se cosa manca in casa e cosa deve comprare).

Oggi un paparazzo lo ha ripreso per prendere spunto da come si fa la spesa, cercando di carpire i segreti del perfetto consumatore e cercando di venderli al miglior offerente.

L'amorignolo se n'è però accorto e dopo un paio di calci volanti nelle gengive si è impossessato del filmato e ci ha dato il permesso lui stesso di pubblicarlo, in modo da consentire a tutti noi comuni mortali di venire a conoscenza di questi segreti più reconditi.

Buona visione!

PS: notare dopo quanto tempo riesce a compiere la sua scelta


video

4 commenti:

Snezana ha detto...

Amoroso!Che ricerca meticolosa e accurata che ha fatto,da perfetto professionista consumatore!Tropo bello!

Rossana ha detto...

Ora però devo sapere cosa ha scelto! :))

France ha detto...

Snezana è diventato impossibile fare spesa con lui, mi ritrovo il carrello pieno di roba nel giro di 5 minuti:-)
Lui vede la gente fare la spesa..e la imita!
Lo fanno tutti,lo faccio anch'io! Pensa.:-))

Rossana ha scelto un preparato per Tiramisù! E quasi quasi lo compravo..:-)
Per fortuna c'era uno specchio che mi ha ricordato che non era il caso!
Prima di quello aveva preso 8 mozzarelle, 1 scatola di biscotti, 3 pacchi di merendine, 2 confezioni di prosciutto cotto, varie di yougurt.......

Rossana ha detto...

:DD