sabato 26 dicembre 2009

E' passato Babbo Natale!!

Da casa dei nonni è finalmente passato Babbo Natale!

E' venuto ovviamente di notte perchè Lorenzo non lo vedesse, dato che l'unica volta che lo ha visto,all'asilo, pensava di vivere in un film horror...

E' arrivato Babbo Natale dicevo, passando non si sa da dove, visto che il camino non c'è, spero solo che non sia arrivato dallo scarico del bagno visto che la moglie aveva la diarrea e ha passato mezza nottata seduta sul water.

Fatto sta che ha portato tanti regali a noi e soprattutto a Lorenzo, tanti giochi per sviluppare la creatività dell'amorignolo, farlo divertire, farlo interessare...sono giochi adatti ai bambini di 2 anni appunto.

Tra questi uno splendido trenino che va a pile, con una pista in legno da montare (ci sono stato mezzo pomeriggio), con cui Lorenzo può sbizzarrirsi, adattissimo alla sua età.

Ecco il video,come volevasi dimostrare:

PS: Lorenzo tu questo non lo vedrai mai!

video

6 commenti:

Lupina ha detto...

Ce l'abbiamo anche noi. Dopo un anno si è smembrato in miliardi di pezzetti di legno sparsi in ogni dove.
Non disperate, eh!

Auguri famigliuola!

France ha detto...

Ma anche col vostro trenino vi ci divertivate voi adulti??:-))

Tanti auguri di buone feste anche a voi 4 (tu ormai vali per due!)

Elisa ha detto...

anche da noi il trenino piace più ai grandi che ai piccini, e ora ne abbiamo tanti pezzi da farci la Milano-Roma (per firtuna che con i centi IKEA i pezzi li raccolgo tutti in pochi centimetri quadrati per metterli via!!!)

France ha detto...

Elisa...beh io volevo comprare a Lorenzo una pista delle macchinine, quelle telecomandate che fanno le corse, era in offerta...
Solo che non sapevo come spiegare cosa ci avrei fatto visto che a Lorenzo mancano ancora alcuni anni per poter essere in grado di giocarci!:-)

Snezana ha detto...

Bello il trenino,lo volevamo anche noi,ma non siamo riusciti a trovarle uno addato alla sua età,sarà per la prossima ocassione(ma prima di natale spero)!
Ciao e auguri di buon Anno a tutta la vostra famigliola!

France ha detto...

Noi lo abbiamo trovato al Lidl, ogni settimana mettono delle offerte,lo avevamo visto su internet e il giorno in cui arrivava siamo andati a prenderlo.
Tantissimi auguri anche a voi!:-)