mercoledì 24 marzo 2010

The moglie's birthday

29 anni fa, a Torino, il mio unico Amore, il mio Amore con la A maiuscola, la mia seconda ragione di vita (la prima è l'amorignolo, abbi pazienza!) veniva alla luce!

Come potevo non dedicare un post alla luce dei miei occhi??

Tanti augurissimi amorissimo mio!!
Ti amo sempre di più....ah no scusa, questa la dovevo dire nel giorno dell'anniversario di matrimonio, volevo dire, nella ricorrenza della tua nascita sono felicissimo di poter condividere con te tutta la mia gioia!!!

100 di questi giorni amore mio, ti amo!!

In realtà il compleanno è già stato ampiamente festeggiato domenica, con la presenza di tutti i nonni possibili e immaginabili eccetto la bisnonna Pina, il succulento risotto ai funghi della suocera e la torta mimosa (che ho mangiato per amore visto che è un dolce che non amo) sono già stati ampiamente digeriti, i regali sono già stati perduti o spesi da moglie....stamani di farle gli auguri ce n'eravamo pure dimenticati!

Ma un incontentabile moglie pretendeva anche gli auguri sul blog, sapete com'è, "non mi ami!", "insensibile!", "non mi pensi mai!", "per te non conto niente!" e, soprattutto, "stasera non la vedi nemmeno col binocolo!" mi hanno spinto a dedicarle questo appassionante augurio!

Questi però,scherzi a parte, sono sinceri:
tanti auguri di buon compleanno amore, ti amo.

2 commenti:

Snezana ha detto...

Ma che bel augurio!
Con un po di ritardo,faccio anche io i miei auguri alla tua giovane moglie,buon compleanno!
P.S.(ti ha premiato poi?)

France ha detto...

Solo la sera dopo! ha ha