domenica 21 marzo 2010

Una vomitosa festa del papà

Finalmente siamo arrivati al giorno della mia festa, la festà del papà.

Ma noi siamo tipi originali e abbiamo trovato un modo tutto nostro per festeggiare:
speravo che a Lorenzo all'asilo facessero fare un pensierino per me, invece niente!

Il pomeriggio decidiamo di portare l'amorignolo a saltare sui materassi a Follonica, così al nostro ritorno potremo festeggiare con una bella cenetta a base di pollo al miele che moglie avrebbe preparato.

Giunti a Follonica,in auto, Lorenzo improvvisamente si mette a piangere e dopo pochi secondi vomita!
Dopo poco vomita di nuovo!

Lo portiamo a casa e gli diamo una supposta di Peridon per fargli passare il vomito, ma continua a vomitare anche dopo cena così gli diamo la seconda supposta, nel frattempo è giunta l'ora che io vada a lavorare.

A mezzanotte e mezza, dopo che Lorenzo ha continuato a vomitare ininterrottamente, dopo quasi 20 volte che rimetteva, esco dal lavoro e ci dirigiamo al pronto soccorso, dove decidono di ricoverarlo per fargli altri esami, che rilevano l'acetone.
Ovviamente,come sempre succede quando accadono queste cose, credo di aver perso circa 10 anni di vita tutto in una notte..

Alle 2:30 torno al lavoro, la mattina alle 6 quando esco passo da casa a prendere alcuni abiti di Lorenzo e vado all'ospedale, da dove ci dimettono dopo un paio d'ore, il virus ha creato l'acetone, bisogna seguire una cura per farlo abbassare.

Lorenzo sta meglio, ma oggi ha la febbre...all'ospedale ci hanno avvertito che poteva succedere, speriamo che anche questa passi presto.

Comunque, se la festa del papà in genere la si festeggia con una bella cenetta e un bel regalino la mia è passata senza regali, senza cenette ma al pronto soccorso.
E io che mi ero già pregustato un bel post sul blog su quanto poteva essere magnifica la festa del papà....figlio ingrato!!:-))))

2 commenti:

Snezana ha detto...

Mi dispiace veramente per Lorenzo,povera stellina,è terribile quando stano male,poi il vomito è ancora peggio(la mia Katy e soggetta).Come sta adesso,spero si sia ripreso?Un grande abbraccio!

France ha detto...

Sì sì, si è completamente ripreso, stamattina è anche uscito.
Sti virus sono tremendi..