mercoledì 21 luglio 2010

Il giorno della verità!

Ieri mattina, il giorno della verità.

La mia mente torna a 3 anni fa, quando VOLEVO un maschio, quando ho ordinato a moglie "fammi un maschio", quando ho semplicemente stabilito che era un maschio.

Sentivo le voci attorno a me, "guarda che se la pensi così e viene femmina ci rimani male", certo certo, peccato che io abbia stabilito che è un maschio.

E, infatti, maschio fu!

Stavolta voglio una femmina, "moglie fammi una femmina", anzi ho stabilito che è femmina.

Moglie invece la pensava diversamente, "sento che è un maschio".

"Taci donna di poca fede, voglio una femmina e femmina sarà"

La mattina andiamo dalla ginecologa, vuole vedere le analisi, la visita etc, mentre io mi rodo il fegato, vorrei attaccare quella macchinetta infernale per vedere cos'è!

Finalmente, dopo 20 minuti in cui partendo dalle unghie arrivo a mangiarmi le falangi, la macchinetta infernale viene collegata e ci mostra un esserino.

"Questa è la testolina...." dice la ginecologa.
"Chi se ne frega" penso, "è maschio o femmina??????"

Dopo aver scrutato per bene tutto il feto per un tempo che mi pareva interminabile, finalmente si pronuncia: "sembra proprio che sia una signorina!"

Hurrààààààààààààààààààààààà
wowwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww

Rischio lo svenimento, ma non mi pare carino svenire lì, in diretta dalla ginecologa, mi riprometto quindi di svenire a casa.

Nel frattempo rimango lì a vedere quella creaturina femminile, la testolina,le braccina, le gambine, la mia futura figlia...
Mi rendo conto di aver stampata in faccia un'espressione da ebete, con un risolino a 36 denti che mi incornicia il viso,mi vedo li fermo a sorridere come uno scemo.

Moglie andiamo che voglio urlare la mia felicità al mondo intero!

4 commenti:

Snezana ha detto...

Complimenti!Sei stato anche fortunato a saperlo cosi presto,a volte non si vede tanto bene fino a tardi!Sono contenta per te,vedrai,padri e le figlie hanno un rapporto speciale!
Io questa volta(quando sarà) vorrei un maschio(dato che ho la femmina),però,non riesco a pensare il nome adatto!Voi avete pensato per il nome della sorellina di Lorenzo?

France ha detto...

Grazie Snezana, dopo il maschio volevo assolutamente una femmina:-)
La chiameremo Marzia, uno dei pochi nomi che piace ad entrambi..
Tantissimi auguri anche a te perché il prossimo sia maschio!:-)

Snezana ha detto...

Bello,un nome che non ho sentito molto in giro,sarà Marzia-Natalina(visto che nasce a natale invece che a marzo!:)Comunque bello.Io ho già il nome per la femmina-Sofia,ma per maschio è un grande problema,ancora non abbiamo niente che ci dice,si,è quello!però, d'altronde,c'è tanto tempo per pensare,non sono ancora incinta!:)

France ha detto...

ma sì,hai ancora tempo.
Noi quando Elena non era ancora incinta se fosse venuta una femmina l'avremmo chiamata Noemi, poi appena è rimasta incinta abbiamo cambiato.