giovedì 7 ottobre 2010

Enfant prodige

Un genio!
Ecco cos'è!
Un piccolo genietto in erba!

La sua passione per i dinosauri ha portato non solo a scoprire nuove specie, sconosciute alla scienza, ma anche, partendo dai fossili, a ricreare la loro vita in stile Jurassic Park!

Prendendo spunto al laboratorio di Dexter, il nostro piccolo scienziat...esagero eh?

Va beh, forse sì, andiamo a raccontare le cose come stanno, dopo averle filmate a dimostrazione di quanto affermato.

La sua passione per i dinosauri lo ha spinto ad acquistare il materiale più svariato per quanto concerne l'argomento, e tra questo è stato scelto anche un puzzle.

Ovviamente l'amorignolo non sapeva cose fosse un puzzle, così gli ho detto di cosa si trattava, gli ho fatto vedere l'immagine che doveva comporre e,prima di fare la nanna, a letto, l'ho fatto provare.
Ecco il risultato

video

(in realtà lo ha sfatto e rifatto una marea di volte, ma non ditelo a nessuno onde sminuire le sue capacità intellettive!)

PS: notare,durante il filmato, il pancione di moglie che gioca con il suo giochino,da brava bambina, per farli addormentare gli do un giochino per uno, un difficile puzzle a Lorenzo e un videogichino a moglie,ognno ha le sue...

E dopo tanta fatica...

2 commenti:

Snezana ha detto...

Bravissimo Lory!Anche la mia Katy adora i puzzle,ne abbiamo diversi di grandezze e fantasia e naturalmente,quello di dinosauri era il primo!
P.S.Al eurospin,abbiamo comprato,(a prezzo bassissimo) dei dinosauri fatti molto bene,si muovono e alcuni aprono le mandibole,la bimba e stra felice!Fatte un salto a vedere,se avete quel negozio nelle vicinanze.:)

France ha detto...

Sì ne abbiamo uno nelle vicinanze,domattina ci andiamo!
Grazie!:-)