domenica 26 dicembre 2010

Domattina...

9 mesi fa ci siamo accorti che la famiglia si sarebbe allargata...già, sono già passati 9 mesi, sono volati, mentre la pancia pian piano si ingrossava ed il suo dolce contenuto prendeva una forma, veniva stabilito il sesso e aumentava il nostro amore per quella piccola creaturina.

Il tempo è finito, il viaggio è al capolinea, si vede solo la meta...ma sembra una meta inarrivabile, un miraggio irraggiungibile alla fine di una traversata piacevole quanto stancante, con la voglia di arrivare, e di tenere in braccio il frutto del nostro amore.

Il tempo naturale è scaduto 2 giorni fa ma il diabete gestazionale di Elena ha convinto i medici ad indurre il parto domattina, quindi ricovero ore 8:00 ed induzione.

E' tutto pronto, dalla borsa di Elena al nostro spirito, ormai completamente rivolto a domattina.

Elena è già a letto, Lorenzo è sdraiato al suo fianco, si sta addormentando, sto per andare a nanna anch'io....anche se non credo che riuscirò a chiudere occhio..

3 commenti:

Sofia ha detto...

Vi penserò tutto il giorno.
Forza ragazzi,Marzia tra pochissimo sarà li con voi e Lorenzo avrà una meravigliosa sorellina con cui crescere.
Un abbraccio.
Sofia

sunshine ha detto...

La meta è vicinissima.
Tra poco avrete tra le braccia la vostra bimba.
Un abbraccio.
Sara

Snezana ha detto...

può darsi che in questo momento che scrivo la Marzia sia già arrivata,non vedo l'ora di leggere le tue notizie!siamo con voi,a presto!