mercoledì 12 gennaio 2011

Un perfetto fratello maggiore

Eccovelo l'amorignolo nella versione perfetto fratello maggiore.

Dopo che è stato preparato per la notte e già munito di ciuccio pro-nanna, il nostro eroe ci tiene a preparare personalmente lui la sorellina per la nottata.

Il Lory quindi si impossessa abilmente del posto di guida del passeggino contenente l'amorignola, dirigendolo senza difficoltà verso la stanza della preparazione.

L'amorignolo, mentre io organizzo il da farsi e mentre moglie dispensa inutili consigli, intrattiene amabilmente la sorellina, perché sa di essere più grande (anche se in realtà la Marzietta di dimensioni per poco non lo eguaglia).

Lorenzo si arma quindi di sedia da apporre alla base del fasciatoio per preparare lui l'amorignola, ma alla fine rimaniamo d'accordo che lo facciamo assieme.

Il nostro eroe si cimenta bene nell'operazione, passandomi gli attrezzi del mestiere (pannolino, salviettine etc) e sfilando il body e la tutina da sotto l'amorignola mentre io la sostengo.

Un successo insomma!

Eccovi il video, ovviamente manca la ripresa dell'operazione cambio e pulizia perché se operavo non potevo riprendere, ma già la preparazione dimostra bene tutta la professionalità amorignolesca!

video

4 commenti:

Micaela ha detto...

France... non cantare vittoria così presto... FIDATI!

Snezana ha detto...

Sono stupendi tutte e due,veramente!

Sofia ha detto...

Con quanta delicatezza accarezza Marzia e le guarda le manine...Bellissimi.
E vedo che ha proprio voglia di partecipare al cambio pannolino/trasporto della sorellina.
E'veramente un bimbo dolce e sveglio.

France ha detto...

Speriamo che continui così!
Grazie Sofia:-)