venerdì 3 giugno 2011

New Look

Non è proprio la giornata adatta per andare al mare, grossi nuvoloni neri incombono all'orizzonte, una leggera brezza marina aleggia sulla spiaggia.

Ma ormai siamo partiti, l'avevamo promesso all'amorignolo e non ce la siamo sentita di cambiare i programmi solo per qualche nuvoletta.

Arriviamo in spiaggia e ci siamo solo noi, dico al Lory "c'è un po di vento, la maglietta tienila, però non andare in acqua altrimenti si bagna e poi non sappiamo più cosa metterti addosso"
"Non ti preoccupare" risponde il Lory.

E infatti non ci preoccupiamo, non nel senso che ci fidiamo, nel senso che non facciamo in tempo...il tempo di girare gli occhi ed è già inzuppato d'acqua.

Arriviamo all'ora di tornare a casa, l'amorignolo sfoggia quindi un nuovo look, destinato a lanciare una moda nei bambini della sua età, sfilando tutto impettito davanti ad una folla urlante,guardare per credere! (in realtà, come detto, non c'era nessuno, altrimenti l'amorignolo per orgoglio si sarebbe rifiutato categoricamente)

Lore, mostra anche la parte posteriore del tuo abbigliamento, in modo che gli appassionati modaioli possano prendere esempio

Nel frattempo Marzia si gode le nuvole...ehm il sole, attendendo un altro cocktail comodamente sdraiata sotto l'ombrellone

Moglie, senza la sua maglietta trasformatasi in oggetto modaiolo per il figlio, fa le sue rimostranze di fronte alla macchina fotografica che la ritrae

Fortuna non c'era nessuno...

3 commenti:

Snezana ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Snezana ha detto...

Non c'è che dire,un vero modaiolo!:)
P.S.solo ora ho visto la tua domanda nel post precedente,comunque,la sorellina dovrebbe nascere(se tutto va bene) intorno al 10 novembre,una settimana dopo il compleanno di Katy e quindi un altro scorpione,mamma mia!:)

France ha detto...

Entrambi novembre quindi!
Noi entrambi dicembre invece, quando ci affezioniamo ad un mese non lo abbandoniamo più:-))