Un aiuto per San Felice

sabato 8 ottobre 2011

Si cresce!!

Si cresce! eccome se si cresce! a vista d'occhio!

Marzia sta facendo progressi su progressi, innanzitutto ha cominciato a dire le prime paroline, ci chiama "nenne", poi dice "tta" per dire tetta.

Sta anche cominciando a stare in piedi da sola, per qualche istante ma ci sta, dopodiché si siede.

E ha anche cominciato ad arrampicarsi, si arrampica sul mobile dove i miei tengono la tv e addirittura si è seduta da sola sulla seggiolina di Lorenzo!

Ma veniamo alle cose serie: mi adora!!

Cavolo, vuole me, vuole sempre me, se sono in casa mi guarda e mi tende le braccina finché non la prendo, se non la prendo piange!

Tutto il giorno a cercare me, mangio anche con lei in braccio, quando ci sono io non c'è mamma che tenga, vuole stare con me!

Oggi al parco ho obbligato suocera a farci un video, che inizia con Marzia in braccio a moglie, poi mi avvicino io e viene da me, infine moglie fa cenno di riprenderla e lei si gira dall'altra parte per rimanere in braccio a me!
L'adoro!
Guardare per credere!
video

3 commenti:

Snezana ha detto...

E bellissima ed è davvero cresciuta molto!
Per il legamento di figlie con i padri ne so qualcosa,anche la Katy ha un rapporto speciale sin da piccola con il suo babbo,e poi adesso arriva un altra femmina,come farà mio marito,non so proprio,si dovrà sdoppiare!:)

Amber In Zombieland ha detto...

pensa a quando dovrai girare con la lupara per togliere di mezzo i pretendenti •♥´¨`♥•

France ha detto...

Snezana anch'io ho sempre sentito dire che spesso le femmine si attaccano al babbo, sono contentissimo di aver potuto verificare! E auguri a tuo marito per lo sdoppiamento:-)

Ambra non esagerare, una 44 magnum dovrebbe bastare!