lunedì 7 gennaio 2013

Arriva la Befana!!

E finalmente arriva la befana!!

La sera è tutto pronto, Lorenzo ha preparato uno spuntino per la befana, avanzi di cibo giapponese ordinato per cena, un'arancia e un bicchiere di latte rancido, un maalox, un imodium e la porta del bagno aperto onde evitare di espellere qualcosa sulla scopa.

Lorenzo è emozionato e non vuole dormire, vuole vedere la befana, alla fine si addormenta ed io, vero befano, mi alzo e vado a preparare tutte le calze, evitando ovviamente di rifocillarmi con le cibarie gentilmente offerte dal Lory.

All'alba, come tutte le mattine, Marzia si sveglia e si avventa sulle calze, ma moglie la placca e la porta al piano di sotto a svegliare (maledetta lei) me e il Lory.

In genere Lorenzo tenta di afferrarla per il collo e strangolarla mentre lei tutta contenta urla "Ciao Eccioooo!!!!", invece stamani e quasi felice di vederla!

Ci alziamo tutti,io afferro la videocamera brancolando nel buio, barcolliamo assonnati fino alla scala, il Lory inciampa sul primo scalino e cade rovinosamente, urla e pianti, mi da quindi il tempo di riprendermi e di riprendere da capo il video e via verso la scoperta delle calze!!


video

Un ringraziamento a tutti quelli che hanno regalato la calza a Lorenzo e Marzia,hanno gradito e trangugiato tutto!

Nessun commento: