lunedì 21 gennaio 2013

Marzinha!

Volevo un figlio maschio,lo confesso, anche per vederlo giocare a pallone, un figlio maschio ho avuto ma il pallone gli fa abbastanza schifo...o meglio, è alquanto negato e quando prova a interessarsi definisce le partite "gli omini che corrono" e se deve tifare per qualcuno tifa per l'arbitro.

Quando gli ho vietato di tifare per l'arbitro ha deciso che tifa per il portiere, uno dei due è lo stesso, anzi, per entrambi così non si sbaglia!

Ma allora proviamo con lei!
Lei ovviamente è donna, e come gran parte delle donne se la tira, si fa pregare, lo fa solo alle sue condizioni, ma alla fine la passione c'è e si vede!

Che soddisfazione!

Ovviamente, come vedrete nella parte finale del filmato, c'è ancora da lavorare un po sulla condizione fisica, ma siamo comunque sulla buona strada..
video

2 commenti:

Snezana ha detto...

Ciao France,
quanto tempo è passato,ogni tanto passavo su FB e vedevo le foto postate dei tuoi bambini,come sono belli!
Brava la Marzinha( il nome mi suona famigliare ;)!)è sulla buona strada,sai anche io da piccola giocavo a pallone con i maschietti e mi piaceva tanto.
E poi Lorenzo può sempre fare il portiere,no,anche loro sono molto importanti!
Tante belle cose,
S.

France ha detto...

Ciao Snezana!! Da quanto tempo..
Eh eh si ci fu anche Lorenzinho, che mi suggeristi tu:-)
Lorenzo fa judo, spero che abbia trovato lo sport per lui.

Hai unito i due blog ho visto, peccato non riuscire a portarli avanti entrambi, purtroppo anch'io di tempo ne ho sempre meno, ma avendone uno solo riesco ad aggiornarlo abbastanza di frequente.

Un abbraccio, a presto!