mercoledì 7 agosto 2013

Sport in montagna

Siamo in ferie in montagna, come tutte le estati, ma stavolta l'aria fresca e pulita stimola la nostra voglia di fare sport.

Un'ispiratissima moglie nota un campo di minigolf, mi intima di frenare e di fermarmi, approfitta della presenza dei nonni per appioppargli Marzia e prende tre mazze con relative palline.

Lorenzo è entusiasta, l'impresa più grande è quando riesce a colpire la pallina, ma dividiamo per 5 il numero di tiri, altrimenti si andrebbe sempre in doppia cifra.

Io ovviamente me la cavo alla grande, moglie contrappone la fortuna alla mia classe, finché....secondo voi su 1000 persone che giocano a minigolf quante riescono ad infortunarsi?  Una? Anche secondo me, infatti vedo moglie rantolare accasciata a terra, afferma di aver preso una storta ad una caviglia.

Purtroppo moglie sopravvive e, claudicante, si reca alla buca successiva, di cui potete vedere di seguito il filmato:

video

Io non è che me la cavi meglio eh:

video

La partita finisce, vince Lorenzo a mani basse, io e moglie evitiamo di fare i conti per vedere chi ha fatto peggio...

Ma la nostra voglia di sport non finisce qui, Marzia crede di essere a Roland Garros e mi sfida a tennis, dimostrando anche un certo talento:

video

Ma ora tocca a me!
Moglie scorge (scorge tutto lei ed è ciecata, boh..) un campetto di calcio, subito occupato da me, Marzia e il Lory.
Lorenzo in porta, Marzia difensore centrale (e all'occorrenza assist-man, anzi, assist-women, o meglio assist-baby) e io centravanti!
Salto Marzia come se fosse un birillo e batto imparabilmente il Lory!!
Ora finalmente mi sento realizzato anch'io!!


video

Nessun commento: